Approfondimenti

Come aumentare il volume delle labbra in modo sicuro

Come aumentare il volume delle labbra in modo sicuro

Sono diverse le modalità per aumentare il volume delle labbra in modo sicuro e quanto più naturale possibile, senza dover ricorrere necessariamente a delle iniezioni a base di silicone. Oggi, infatti, la scienza e la tecnologia a livello di dermatologia estetica hanno fatto passi aventi ed è possibile aumentare il volume delle labbra con metodi alternativi a quelli conosciuti in passato.

Il filler per aumentare il volume delle labbra è ad esempio uno dei trattamenti estetici più richiesti dell’ultimo periodo: sia perché non è particolarmente invasivo, sia perché sembra che, a livello di indagini sociologiche e psicologiche, uno dei desideri più diffusi nelle donne è quello di avere labbra grandi e carnose.

I filler per le labbra non lasciano cicatrici o inestetismi particolari, né pregiudicano la normale attività quotidiana di chi si sottopone a tali interventi. Il volume delle labbra può essere concordato insieme al dermatologo estetico che effettuerà il riempimento in modo da apparire quanto più naturale possibile e non stravolgere i lineamenti della donna. C’è anche da sottolineare che i filler per aumentare il volume delle labbra non sono però permanenti poiché dopo circa 6 mesi l’acido ialuronico viene riassorbito dal corpo e le labbra tornano alla loro dimensione originaria, quindi occorrerà ripetere il trattamento.

Altro trattamento è il botox, altrettanto sicuro come il filler labbra.

Scopri come aumentare il volume delle labbra in base alle tue esigenze: contattaci nel nostro studio specializzato.

Condividi questo post