Approfondimenti

Dermatologia estetica: gli interventi più richiesti

Dermatologia estetica: gli interventi più richiesti

Gli interventi più richiesti nel settore della dermatologia estetica sono quelli basati sulla rigenerazione delle cellule cutanee che permettono di raggiungere ottimi risultati senza intervenire in modo invasivo.

Si tratta di trattamenti di dermatologia estetica naturali, finalizzati a migliorare il proprio aspetto senza stravolgere le proprie caratteristiche individuali. Anche a Roma questo genere di interventi va incontro alle esigenze di coloro che desiderano rigenerare le cellule cutanee, per stimolarle, nutrirle, idratarle, e aiutare il ricambio delle cellule morte superficiali con cellule più giovani.

Gli interventi di dermatologia estetica finalizzati a questi obiettivi sono quelli a base di acido ialuronico naturale, la biorivitalizzazione, la radiofrequenza, il laser o il peeling chimico con varie sostanze come acido ialuronico e aminoacidi.

Tra le ultime novità della dermatologia estetica ci sono anche i fili di trazione, ovvero dei fili sottilissimi riassorbibili in materiali biocompatibili che permettono di risollevare le aree del viso o del corpo più decadenti. In tal modo, senza alcun intervento invasivo, si riescono ad ottenere risultati eccellenti. L’importante nel prendersi cura della propria pelle è evitare correzioni troppo spinte che vanno ad alterare l’aspetto complessivo della persona.

Consulta il tuo studio di dermatologia estetica a Roma per una consulenza personalizzata.

Condividi questo post