Approfondimenti

Epilazione laser studio dermatologia estetica Trapani

Epilazione laser: la tecnologia al servizio della tua bellezza dal tuo dermatologo

Ogni dermatologo consiglia l’epilazione laser come il metodo innovativo per liberarsi dei peli superflui in modo duraturo, semplice e non doloroso. L’epilazione laser può essere eseguita dal tuo dermatologo ed è una tecnica basata su una tecnologia di alta qualità, innovativa e sicura, progettata appositamente per la rimozione permanente dei peli superflui ed eseguita esclusivamente da personale qualificato. Rivolgendosi ad un dermatologo specializzato, potrete usufruire dei trattamenti di epilazione laser in modo sicuro, veloce e meticoloso per garantirvi risultati ottimali con costi assolutamente competitivi.

L’epilazione laser è particolarmente adatta per gli sportivi o per coloro che hanno necessità lavorative di esporre le zone solitamente popolate dai peli superflui sempre in modo pulito. La durata dell’epilazione con laser è sicuramente molto più lunga della durata di una ceretta tradizionale e, anche se i costi sono ovviamente diversi, per moltissime persone è indispensabile non dover ricorrere continuamente all’epilazione con cera per mantenere gambe, braccia e viso pulite a lungo.

L’epilazione laser può essere effettuata in ogni zona del corpo: viso, collo, torace, ascelle, braccia, gambe, torace, schiena, inguine, mani e piedi, sia per gli uomini che per le donne di ogni età. Inoltre, i risultati sono già visibili dopo la prima seduta e, a seconda della grandezza della zona da trattare, è possibile eliminare tutti i peli superflui anche in poche sedute.

Infine, l’epilazione laser riesce ad eliminare anche problemi di irritazioni, infiammazioni e peli incarniti e dona una pelle particolarmente liscia, morbida e ringiovanita dall’effetto stimolante di luce e calore sul collagene. Prenota la tua seduta di epilazione laser a Trapani nello studio del dermatologo specializzato Dott. Mattozzi.

Condividi questo post