Approfondimenti

Filler labbra a Marsala, Castelvetrano e Roma: prenota la prima seduta

Filler labbra Trapani? Scopri in cosa consiste e se può essere adatto a te

Il filler per le labbra è uno dei trattamenti estetici più richiesti dell’ultimo periodo: sia perché non è particolarmente invasivo, sia perché sembra che uno dei desideri più diffusi nelle donne è quello di avere labbra grandi e carnose. È importante affidarsi ad un bravo dermatologo per effettuare il filler labbra affinchè il risultato non sia l’opposto di quello che ci si aspetta e affinchè l’aspetto generale del viso risulti sempre assolutamente naturale.

Per capire se il filler labbra è il trattamento estetico che fa per voi è importante capire innanzitutto perché, a livello psicologico, vogliate ricorrere a labbra più carnose. Non è questa la sede dei giudizi ma è importante capire l’aspetto psicologico anche per non rimanere deluse del post intervento.

Risolto questo aspetto, per chi vuole conoscere l’esatta procedura del filler per le labbra, è importante sapere che i filler sono dei trattamenti che consistono nell’applicazione di una sostanza riempitiva, l’acido ialuronico che, penetrando all’interno dei tessuti cutanei, aumenta il volume delle labbra e riempie le microrughe superficiali. L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano e uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi. I livelli di acido diminuiscono con l’avanzare della età e le labbra tendono a rimpicciolirsi e ad appiattirsi, per questo si ricorre ai filler labbra.

I filler per le labbra non lasciano cicatrici o inestetismi particolari, né pregiudicano la normale attività quotidiana di chi si sottopone a tali interventi ma i filler per le labbra non sono neanche permanenti poiché dopo circa 6 mesi l’acido ialuronico viene riassorbito dal corpo e le labbra tornano alla loro dimensione originaria.

Se siete sempre convinte di voler ricorrere ai filler per le labbra, prenotate la prima seduta a Marsala.

Condividi questo post