Approfondimenti

Trattamenti viso a Trapani: scopri di più

Trattamenti viso a Trapani: scopri di più

Oggi sempre più persone cercano di avere un aspetto del proprio viso luminoso, solare e sempre più giovane: lo studio del Dott. Mattozzi a Trapani è la risposta giusta per numerosi trattamenti viso specifici per esigenze anti età, esigenze illuminanti, esigenze rimpolpanti o esigenze leviganti.

Sono diversi i trattamenti viso da applicare come diverse sono le necessità di ogni nostra singola cliente. L’uso della radiofrequenza per la cura degli inestetismi della pelle del viso come le rughe offre alternative interessanti alla chirurgia estetica. Il funzionamento è piuttosto semplice e si basa sul riscaldamento dell’ipoderma, lo strato meno superficiale della pelle. L’aumento della temperatura comporta da un lato una maggiore irrorazione dei vasi sanguigni con un effetto drenante sul grasso accumulatosi nel derma e dall’altro la produzione del collagene.

I trattamenti viso all’ossigeno, invece, sono dei trattamenti mirati a ridare luce e tono al viso che sfruttano le proprietà dell’ossigeno: l’ossigeno infatti stimola il microcircolo locale, grazie all’ossigenazione del sangue, e rende la pelle più luminosa e chiara.

I trattamenti viso con rivitalizzazione alle vitamine mirano a rendere più luminosa e vitale la pelle del viso attraverso la stimolazione della microcircolazione con l’utilizzo di specifici unguenti alle vitamine. Queste sostanze, attraverso un massaggio profondo, penetrano negli strati meno superficiali della pelle restituendole tono e vitalità.

I trattamenti viso all’acido ialuronico permettono un’infiltrazione cutanea di questa preziosa sostanza a sostegno dei tessuti, senza alterare in alcun modo la naturale fisionomia del viso e regalando un aspetto più giovane, fresco e riposato.

Contattaci per un appuntamento e decideremo insieme, anche attraverso la consulenza dei nostri esperti, quale tipologia di trattamento è più adatta al tuo viso. Siamo anche a Trapani, ti aspettiamo.

Condividi questo post