Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

  • immagine 1 di Attenuare le rughe del viso con il metodo filler all’acido ialuronico

Oggi è possibile attenuare le rughe del viso e le pieghe causate dal normale invecchiamento del viso anche con il filler all’acido ialuronico. L’invecchiamento della pelle del viso e la comparsa delle rughe in particolare può essere accelerato anche da abitudini di vita particolari che causano disidratamento e quindi perdita di volume liquido che comporta l’aumento della profondità delle rughe del viso.

Grazie ai numerosi trattamenti cosmetici esistenti in commercio, è possibile donare al viso un aspetto più levigato ma se si vuole intervenire più in profondità, oggi i filler all’acido ialuronico sono diventati il trattamento di riferimento per attenuare le rughe del viso e vengono considerati i trattamenti più efficaci, risolutivi e pratici.

I filler composti da acido ialuronico, in particolare, sono in grado di rimpolpare la pelle del viso in modo assolutamente naturale visto che l’acido ialuronico è una molecola normalmente prodotta dall’organismo umano. I filler all’acido ialuronico riescono ad agire attenuando la ruga e richiamando liquido che va ad aumentare il volume della zona trattata donando un aspetto morbido e naturale alla pelle e spianando completamente le rughe.

Grazie alla consulenza di un dermatologo estetico specializzato, è possibile agire con filler di altissima qualità che trovano posto nel trattamento per attenuare rughe del viso di qualsiasi profondità e su donne di qualsiasi età. Contattaci per prenotare una visita specializzata.

Voto 0.00 su 5
giudizio di 0 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 339 6049373