Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

  • immagine 1 di Come aumentare il volume delle labbra in modo sicuro

Sono diverse le modalità per aumentare il volume delle labbra in modo sicuro e quanto più naturale possibile, senza dover ricorrere necessariamente a delle iniezioni a base di silicone. Oggi, infatti, la scienza e la tecnologia a livello di dermatologia estetica hanno fatto passi aventi ed è possibile aumentare il volume delle labbra con metodi alternativi a quelli conosciuti in passato.

Il filler per aumentare il volume delle labbra è ad esempio uno dei trattamenti estetici più richiesti dell’ultimo periodo: sia perché non è particolarmente invasivo, sia perché sembra che, a livello di indagini sociologiche e psicologiche, uno dei desideri più diffusi nelle donne è quello di avere labbra grandi e carnose.

I filler per le labbra non lasciano cicatrici o inestetismi particolari, né pregiudicano la normale attività quotidiana di chi si sottopone a tali interventi. Il volume delle labbra può essere concordato insieme al dermatologo estetico che effettuerà il riempimento in modo da apparire quanto più naturale possibile e non stravolgere i lineamenti della donna. C’è anche da sottolineare che i filler per aumentare il volume delle labbra non sono però permanenti poiché dopo circa 6 mesi l’acido ialuronico viene riassorbito dal corpo e le labbra tornano alla loro dimensione originaria, quindi occorrerà ripetere il trattamento.

Altro trattamento è il botox, altrettanto sicuro come il filler labbra.

Scopri come aumentare il volume delle labbra in base alle tue esigenze: contattaci nel nostro studio dermatologico specializzato.

Voto 0.00 su 5
giudizio di 0 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 339 6049373