Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

Come funziona il Laser nei trattamenti di dermatologia estetica

  • immagine 1 di Come funziona il Laser nei trattamenti di dermatologia estetica

Il laser è uno dei trattamenti più utilizzati al giorno d’oggi per risolvere moltissime tipologie di inestetismi alla pelle. Tra i problemi che il laser può curare e prevenire troviamo la pelle ispessita ed impura, l’acne, gli esiti cicatriziali post-acneici, le macchie cutanee, l’invecchiamento precoce da photoaging, le rughe (sia in prevenzione che in attenuazione), la couperose e la rosacea, l’atonia ed il rilassamento del viso e del corpo, la cellulite ed anche le smagliature, tra i problemi più comuni.

Il trattamento laser permette di poter aiutare la pelle a ritrovare la propria naturalezza, eliminando tutti gli aspetti che tendono ad invecchiarla e a renderla meno luminosa e fresca. Il trattamento laser è così efficace perché lavora principalmente su tre aspetti che sono la causa principale degli inestetismi della pelle: sulla melanina, sull’emoglobina che è la principale conseguenza del colore rosso o bluastro dei vasi sanguigni e delle mmicrovarici, sull’acqua che è la principale causa di verruche, sulle cheratosi seborroiche, sui papillomi e sui vari fibromi.

Oggi il trattamento laser è diventato indispensabile anche per chi ha intenzione di avere una pelle sana e liscia e senza di difetti. Il dermatologo estetico saprà consigliarvi, in base alla vostra pelle e ai vostri inestetismi, la tipologia di trattamento laser più adatta a voi, ognuna in grado di lavorare alle temperature necessarie all’eliminazione del problema ed evitando, al tempo stesso, che ci possano essere anche effetti collaterali.

Voto 0.00 su 5
giudizio di 0 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 328 3435497