Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

Lifting viso con interventi alternativi come il Plexer

  • immagine 1 di Lifting viso con interventi alternativi come il Plexer

Se volete sottoporvi al lifting del viso a Castelvetrano, dovete anche sapere che esistono tanti altri interventi alternativi. Il lifting viso è l’intervento più noto e praticato per eliminare la lassità cutanea e le rughe e per ringiovanire i tratti del viso. I benefici di un lifting del viso eseguito correttamente restano tali per oltre dieci anni.

Ma oggi sono disponibili anche metodi alternativi al lifting del viso come ad esempio il Plexer, un nuovo tipo di chirurgia non ablativa che non prevede quindi l’utilizzo di bisturi. Il plexer è un trattamento che va a sostituire il lifting viso tradizionale ed è in grado, in pochissime sedute, di restituire tonicità ai tessuti senza alcun bisogno di ripetere il trattamento per mantenere l’effetto desiderato.

A livello tecnologico, il Plexer sfrutta la ionizzazione dei gas presenti nell’aria per generare un piccolo arco elettrico paragonabile a un piccolo fulmine, il quale agisce a livello epidermico creando una sublimazione simile a quella indotta dai laser e il calore viene trasmesso solo dove serve senza interessare i tessuti circostanti. Oltre a sostituire il lifting visto, il Plexer dà ottimi risultati in tempi brevissimi anche in caso di cedimenti delle palpebre, del viso, del collo e della pancia ed è un trattamento molto efficace anche per fibromi, nevi, angiomi, macchie cutanee, verruche e cicatrici di ogni genere.

Anche i costi sono decisamente permissivi rispetto a quelli del lifting viso tradizionale, quindi prenota subito la tua visita presso uno dei nostri studi a Castelvetrano o Marsala, per intervenire sul tuo ringiovanimento con i metodi alternativi come il Plexer per il lifting viso.

Voto 0.00 su 5
giudizio di 0 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 328 3435497