Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

Metodi per eliminare le rughe con la dermatologia estetica

  • immagine 1 di Metodi per eliminare le rughe con la dermatologia estetica

Oggi sono molti i metodi per eliminare e attenuare le rughe e si può tentare di prolungare il proprio aspetto giovanile affidandosi alla dermatologia estetica. Se la chirurgia estetica si occupa di problemi più fisici, infatti, la dermatologica estetica si concentra principalmente sui difetti della pelle e quindi anche sull’invecchiamento della pelle.

Uno dei metodi per eliminare e attenuare le rughe del viso e le pieghe causate dal normale invecchiamento del viso è il filler all’acido ialuronico che è in grado di rimpolpare la pelle del viso in modo assolutamente naturale visto che l’acido ialuronico è una molecola normalmente prodotta dall’organismo umano. I filler all’acido ialuronico riescono ad agire attenuando la ruga e richiamando liquido che va ad aumentare il volume della zona trattata donando un aspetto morbido e naturale alla pelle e spianando completamente le rughe.

Un altro metodo, specialmente indicato per eliminare le rughe più profonde e segnate, è il botox, la tossina botulinica. Ma oggi sono disponibili anche metodi alternativi al lifting del viso come ad esempio il Plexer, un nuovo tipo di chirurgia non ablativa che non prevede quindi l’utilizzo di bisturi. Il plexer è un trattamento che va a sostituire il lifting viso tradizionale ed è in grado, in pochissime sedute, di restituire tonicità ai tessuti senza alcun bisogno di ripetere il trattamento per mantenere l’effetto desiderato.

Chiedi una consulenza specifica con il Dermatologo Dr Carlo Mattozzi per conoscere tutti i metodi per attenuare ed eliminare le rughe.

Voto 4.00 su 5
giudizio di 6 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 328 3435497