Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

Quali sono i principali Trattamenti estetici per il corpo?

  • immagine 1 di Quali sono i principali Trattamenti estetici per il corpo?

Tra i trattamenti estetici per il corpo del Dott. Mattozzi a Trapani troviamo il peeling che aiuta ad eliminare le cellule morte che si depositano sulla pelle, concentrandosi in particolare su alcuni punti del nostro corpo come i gomiti, i talloni o le ginocchia.

Ci sono poi i trattamenti corpo a base di apparecchiature specifiche che aiutano a pulire e disintossicare la pelle perchè assorbono le tossine e le scorie e ci restituiscono una pelle levigata, morbida e purificata, attivando la circolazione e la microcircolazione. Lo studio del Dott. Mattozzi pratica inoltre sedute di pressoterapia e crioterapia che hanno un’azione tonificante, rilassante e rasserenante utile per stimolare il metabolismo e distendere la muscolatura.

Esiste poi, tra i trattamenti corpo anche la radiofrequenza, utilissima ad eliminare il grasso in eccesso e il massaggio linfodrenante che permette di eliminare gli accumuli di liquido linfatico dai tessuti. Il linfodrenaggio manuale è un intervento volto a sciogliere gli accumuli di liquido linfatico attraverso la stimolazione dell’attività dei vasi, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso presenti nei tessuti. Questo tipo di trattamento corpo ha inoltre un’azione rilassante e calmante e aiuta a stimolare il sistema immunitario.

Esistono poi altri tipi di trattamenti corpo basati sulle singole esigenze dei clienti: venirci a trovare è il modo migliore per scoprire il trattamento corpo più adatto a voi.

Voto 0.00 su 5
giudizio di 0 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 328 3435497