Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

Quali sono i vantaggi e benefici dell'Epilazione Laser?

  • immagine 1 di Quali sono i vantaggi e benefici dell'Epilazione Laser?

Se cerchi uno studio dermatologico in pronvincia di Trapani per risolvere sottoporti al laser epilazione, il Dott. Carlo Mattozzi è il dermatologo adatto alle tue esigenze.

Laser epilazione: vantaggi, benefici e meno peli superflui

Il laser epilazione è una tecnica basata su una tecnologia di alta qualità, innovativa e sicura, progettata appositamente per la rimozione permanente dei peli superflui ed eseguita esclusivamente da personale qualificato. Il team applica il laser per l’epilazione in modo sicuro, veloce e meticoloso per garantirti risultati ottimali con costi assolutamente competitivi.

Il laser epilazione è particolarmente adatto per gli sportivi o per coloro che hanno necessità lavorative di esporre le zone solitamente popolate dai peli superflui sempre in modo pulito. L’epilazione laser può essere effettuata in ogni zona del corpo: viso, collo, torace, ascelle, braccia, gambe, torace, schiena, inguine, mani e piedi, sia per gli uomini che per le donne di ogni età. Inoltre, i risultati sono già visibili dopo la prima seduta e, a seconda della grandezza della zona da trattare, è possibile eliminare tutti i peli superflui anche in poche sedute.

Infine, il laser epilazione riesce ad eliminare anche problemi di irritazioni, infiammazioni e peli incarniti e lascia la pelle liscia, morbida e ringiovanita dall’effetto stimolante di luce e calore sul collagene.

Voto 5.00 su 5
giudizio di 1 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 328 3435497