Dott. Carlo Mattozzi specialista in Dermatologia e Venereologia | Login

  • immagine 1 di Quanto è efficace il filler labbra, quali risultati e quanto dura?

Il filler labbra è un trattamento non invasivo per rendere le labbra più turgide e carnose:  fondamentale è affidarsi ad un bravo dermatologo che possa effettuare il filler labbra in modo corretto.

I filler labbra consistono nell’applicazione di una sostanza riempitiva, l’acido ialuronico che, penetrando all’interno dei tessuti cutanei, aumenta il volume delle labbra e riempie le microrughe superficiali. L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano e uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi. I livelli di acido diminuiscono con l’avanzare della età e le labbra tendono a rimpicciolirsi e ad appiattirsi, per questo si ricorre ai filler labbra.

L’efficacia del filler labbra è immediata e soprattutto non lascia cicatrici o inestetismi particolari, né pregiudica la normale attività quotidiana di coloro che scelgono di ricorrervi. Inoltre, è importante sapere che i filler per le labbra non sono permanenti poiché dopo circa 6 mesi l’acido ialuronico viene riassorbito dal corpo e le labbra tornano alla loro dimensione originaria. Quindi è necessario effettuare delle sedute di richiamo. Se vuoi una consulenza maggiore per conoscere l’efficacia dei filler labbra, prendi un appuntamento in uno dei nostri studi presenti in provincia di Trapani con il Dott. Carlo Mattozzi.

Voto 0.00 su 5
giudizio di 0 votanti

Ancora nessun commento

Lascia un Commento

Puoi usare questi tags HTML tags nel tuo messaggio: <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PRENOTA UNA VISITA

La Prevenzione può salvare la vita

CHIAMA ADESSO AL 339 6049373